Connettiti con noi

GOSSIP

Guenda Goria e l’annuncio sulla maternità: “Non potrò avere figli”

Le parole della ragazza dopo l’esito degli ultimi esami

Pubblicato

su

Guenda Goria

La confidenza di Guenda Goria ai fan

Con una storia Instagram condivisa nelle ultime ore, Guenda Goria ha annunciato ai propri follower di aver scoperto di non essere in grado di avere gravidanze naturali. Da tempo la ragazza soffre di endometriosi e un anno fa si era anche sottoposta ad un’operazione chirurgica alla tuba. Proprio questo intervento ha richiesto una serie di analisi ed esami, gli ultimi dei quali hanno messo a conoscenza Guenda della situazione. “Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù. Pare che l’unica tuba che ho non funzioni bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura”, ha confidato ai suoi fan.

Dai dolori post GF all’ultima triste notizia

Guenda Goria ha iniziato ad affrontare una serie di problematiche dal momento della sua uscita dalla Casa del GF VIP. Una serie di sintomi dolorosi l’ha portata a scoprire l’endometriosi prima e a sottoporsi ad un intervento di rimozione di una cisti dopo. Un anno fa, la gravidanza extrauterina, che ha portato ad un nuovo ricovero d’urgenza e infine la certezza del malfunzionamento di una tuba, che comporta l’impossibilità di avere figli naturalmente. A sostenerla in questo delicato momento, ovviamente ci sono mamma Maria Teresa e il compagno Mirko Gancitano, che non mancano di mostrarle il loro affetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014