Connettiti con noi

GOSSIP

Malgioglio scimmiotta Arisa: “Sono alla disperata ricerca di un marito”

A rispondergli, Pieraccioni e Panariello

Pubblicato

su

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si ispira all’amica Arisa per trovare un compagno

Il recente post pubblicato da Arisa su Instagram, con il quale ha invitato gli uomini a farsi avanti per lei, non è passato inosservato agli occhi di Cristiano Malgioglio, che ha prontamente imitato la cantante condividendo il suo personalissimo annuncio per trovare marito.

Il paroliere, con il solito tono scherzoso, ha scritto sul social: “Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po’ rompi…..Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P.S. NIENTE FEDELTA’. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE”.

Le risposte di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni

Prontamente, dopo la pubblicazione di Cristiano Malgioglio in “stile Arisa”, sono arrivate due candidature per lui dagli amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Il primo ha commentato “Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo!”, mentre il secondo ha scritto un laconico “Sendi Garlo Gondi”.

Malgioglio e Arisa sono ottimi amici di lunga data e l’imitazione del post non è certo da vedere come presa in giro alla cantante. Sicuramente l’intento di Cristiano è stato solamente quello di sdrammatizzare, viste anche le reazioni alle parole pubblicate sui social da Rosalba Pippa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014