Connettiti con noi

PROGRAMMI

Matteo e Noemi dopo la scelta: la coppia racconta la vita dopo Uomini e Donne

L’ex tronista e la neo-fidanzata rivelano la loro intimità lontano dai riflettori

Pubblicato

su

Matteo e Noemi Uomini e Donne scelta

Dopo l’improvvisa ed emozionante scelta di Matteo Fioravanti, avvenuta nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e la neo-fidanzata Noemi Baratto hanno raccontato la loro vita lontano dagli studi del dating show condotto da Maria De Filippi. Lo hanno fatto come di consueto sulle pagine del magazine ufficiale della trasmissione, dando spazio alle loro emozioni attraverso un racconto dettagliato di questi primi giorni di relazione.

“È come se ci conoscessimo da sempre”: Matteo e Noemi parlano della loro vita fuori da Uomini e Donne

“Mi sento la persona più felice del mondo”. Con queste parole Matteo Fioravanti ha sintetizzato ciò che sta provando in seguito alla scelta di Noemi, a conclusione della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. Quello dallo studio alla quotidianità lontano dalle telecamere è stato un passaggio molto naturale per i due ragazzi, come raccontano loro stessi: “Fuori dallo studio è stato come se ci conoscessimo da sempre”.

Lui romano e Noemi napoletana, stanno cercando di vivere questi primi momenti di relazione sentimentale il più vicino possibile: “Dopo essere ritornata a Napoli, dopo 3 giorni ho preso il treno e sono tornata da lui. […] Vista la lontananza, è un rapporto che dovrà basarsi sulla fiducia, ha rivelato la 21enne.

Dalla scelta difficile di Matteo ai primi momenti insieme lontano dalle telecamere

La felicità di oggi, che appare molto sentita da entrambi, non era però forse così prevedibile prima della scelta di Matteo, arrivata dopo una lunga titubanza. Come ha rivelato però il romano, il tutto derivava dal turbinio di sentimenti scaturito in lui proprio da Noemi: “Continuavo a pensare che non fosse possibile che, dopo appena un mese e mezzo, mi piacesse così tanto una persona”.

Una volta preso coraggio, la decisione di mettere alla prova il loro rapporto è infine arrivata e il loro amore sembra essere partito con il piede giusto: Siamo entrati immediatamente in sintonia, racconta Matteo. A piccoli passi e attraverso piccoli gesti, lui e Noemi hanno iniziato il loro percorso insieme nel migliore dei modi: “Siamo partiti dalle piccole cose. Tra di noi c’è tanta passione e chimica. Ero certa che ciò che eravamo in studio lo saremmo stati anche all’esterno”. Se il buongiorno si vede davvero dal mattino, Matteo e Noemi sembrano poter essere destinati a diventare una coppia solida e ennesimo successo targato Maria De Filippi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.