Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nuovi concorrenti al GF Vip: il fidanzato della Cipriani pronto a entrare in Casa

Le porte della Casa si aprono per fare entrare due nuovi vipponi

Pubblicato

su

Alessandro Rossi GF Vip

Ciclone in arrivo al Grande Fratello Vip , che si prepara a far parlare di sé ancora per molto, sia per le dinamiche che si stanno costruendo fra i vari concorrenti quanto per l’organizzazione e la struttura stessa del programma. Arrivano infatti ora le voci che vorrebbero ben due nuovi concorrenti pronti a entrare all’interno della Casa, in modo da scombinare le carte e portare nuova linfa allo show. I nomi? Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, e la schermitrice Antonella Fiordelisi.

I possibili nuovi concorrenti del GF Vip: chi è Alessandro Rossi?

Come riporta sui propri canali Instagram Alessandro Rosica, in arte Investigatore Social, uno dei nuovi concorrenti del GF dovrebbe essere Alessandro Rossi, il compagno dell’esplosiva Francesca Cipriani che il pubblico, e le porte della Casa, hanno già avuto modo di conoscere.

Stando ai rumors Rossi diventerà un concorrente “a tempo” dello show condotto da Signorini, rimanendo soltanto per alcune settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ci sarebbe anche una data ufficiale per il suo ingresso, ossia quella di venerdì 22 ottobre. Ma chi è Alessandro Rossi? Nato nel 1991, il ragazzo è un costruttore edile e arredatori d’interni, divenuto compagno della Cipriani in seguito ad un lunghissimo corteggiamento.

Grande Fratello Vip: i rumors sull’ingresso di Antonella Fiordelisi

Nuovi concorrenti GF Vip

Parte delle voci ruotano invece su Antonella Fiordelisi, che a quanto pare diventerà a tutti gli effetti una concorrente “senza scadenza” del GF Vip. L’ex tentatrice di Temptation Island infatti dovrebbe cominciare la sua avventura nella Casa dalle prime settimane di novembre. A dirla tutta questa indiscrezione arriverebbe ora a supportare le parole pronunciate da una delle protagoniste dell’affair Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni, la quale avrebbe spoilerato agli altri concorrenti l’ingresso della Fiordelisi.

Legata sentimentalmente per due anni a Francesco Chiofalo, alla Fiordelisi sono stati attribuiti nel corso del tempo molti flirt, fra cui quelli con l’ex ciclista Ignazio Moser, il calciatore Gonzalo Higuain e Carlos Corona, figlio diciottenne di Fabrizio Corona e Nina Moric, con cui è stata paparazzata insieme.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.