Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

“Porta aperta durante i bisogni”: una coppia di Uomini e Donne salta così?

L’indiscrezione su una coppia protagonista del dating show

Pubblicato

su

martina luchena uomini e donne

Tutta colpa dei “bisogni”: due ex di Uomini e Donne si sarebbero lasciati a causa di un episodio molto particolare

Una segnalazione lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano ha scatenato curiosità e polemiche riguardo ad una clamorosa separazione tra due ex di Uomini e Donne. La vicenda coinvolge una coppia che è durata soltanto due giorni, ma è la causa della rottura ad aver sollevato molte domande. A dividere la coppia nata a Uomini e Donne sarebbero stati infatti i “bisogni”.

La segnalazione di Deianira Marzano è stata lanciata sui social media, attraverso i quali la donna ha svelato un dettaglio intimo e insolito che avrebbe portato i due ex protagonisti del dating show a separarsi. “Costui nella camera d’hotel ha fatto la c*cca e rumori vari mentre evacuava con la porta aperta”. Questo episodio inaspettato sarebbe alla base della rottura immediata per una delle ultime coppie formatesi all’interno del programma Mediaset.

Poca privacy e la coppia salta: chi sono i protagonisti della vicenda?

Dopo l’indiscrezione, l’attenzione si è focalizzata sulla coppia formata da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Tuttavia, quest’ultimo ha negato ogni coinvolgimento, dichiarando: “Non mi passerebbe per la testa di lasciare la porta aperta in quella situazione neanche dopo 10 anni di convivenza, figuriamoci all’inizio. A me rispetto ed educazione sono state insegnate, per fortuna. Però tra tutte le insinuazioni (false, dalla prima all’ultima), questa è la più divertente”.

Con l’ipotesi Mancini scartata, l’attenzione si è spostata su Luca Daffrè e Alessandra Somensi. La loro è stata una relazione che è durata poco e che si è conclusa in modo misterioso. Questa vicenda ha scatenato una serie di speculazioni sulla vita privata dei partecipanti a Uomini e Donne, lasciando il pubblico con molte domande irrisolte e una certa dose di incredulità nei confronti degli eventi che si verificano fuori dallo schermo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014