Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono lasciati: salta un’altra coppia di Uomini e Donne

I motivi che li hanno portati a lasciarsi

Pubblicato

su

Roberta Giusti

La coppia nata a Uomini e Donne si separa: le parole di Roberta Giusti e Samuele Carniani

Con un doppio annuncio che ha scosso i fan, Roberta Giusti e Samuele Carniani, volti noti di Uomini e Donne, hanno confermato ufficialmente la fine della loro relazione. La coppia era unita dal 2021, anno in cui è nata grazie al programma di Maria De Filippi.

Le voci di una possibile rottura erano già circolate ampiamente negli ultimi mesi, in quanto i due ex protagonisti del Trono Classico sembravano aver preso strade separate sui social media. Questa situazione aveva suscitato preoccupazione tra i fan, che avevano iniziato a domandarsi se ci fosse qualche problema nella loro relazione.

Samuele Carniani aveva già tentato di rassicurare il pubblico qualche tempo fa, spiegando che c’erano state alcune divergenze ma che il sentimento tra loro era ancora forte. Tuttavia, oggi è arrivata la conferma ufficiale della rottura.

L’annuncio di Roberta Giusti: “Scontrarsi sulle stesse cose ha iniziato a fare male”

Roberta Giusti è stata la prima a condividere un comunicato sui social media: “Sia io che Samu abbiamo ricevuto tantissimi messaggi negli ultimi due mesi riguardo alla nostra relazione. Nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato anche più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato. Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa. Perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male”.

La ragazza ha poi proseguito: “Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra. E che questa situazione non stava facendo del bene nessuno. Abbiamo preso una decisione sicuramente difficile ma che crediamo che in questo momento sia per il bene di entrambi. Non so dirvi cosa succederà in futuro, non possiamo saperlo, i sentimenti non svaniscono in due giorni e non svanisce facilmente neanche la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi. Sono grata di tutto l’affetto ricevuto negli ultimi due anni come coppia, vi mando un abbraccio”.

Il messaggio di Samuele: “Il sentimento c’è ancora”

Dal suo canto, Samuele ha fornito la sua versione: “Ciao, sto scrivendo con paura e con un nodo alla gola inspiegabile. Purtroppo io e Roberta abbiamo deciso di interrompere la nostra storia. Abbiamo preso coscienza di tanti fattori, abbiamo avuto coraggio di guardarsi negli occhi e da persone mature dire BASTA. Forse è stata la cosa più difficile. Le diversità caratteriali e la distanza hanno avuto la meglio su tutto il resto e ci hanno allontanato da tutto. Il sentimento c’è stato, c’è ancora e non andrà via in due giorni. E sicuramente non svanisce la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.