Connettiti con noi

GOSSIP

Simone Rugiati e Claudia Motta, l’addio è ufficiale: la coppia si separa

La modella conferma la fine della storia con lo chef

Pubblicato

su

Claudia Motta Instagram

L’aria di crisi trova conferma nelle parole dell’ex naufraga

A confermare il gossip nato nei giorni scorsi, quelli immediatamente successivi al suo abbandono dell’Isola dei Famosi, relativo alla fine della storia d’amore con Simone Rugiati, è stata la stessa Claudia Motta. La modella ed ex naufraga ha deciso di svelare l’arcano sul suo rapporto sentimentale con lo chef durante una partecipazione come ospite allo Zoo di 105. Inevitabile affrontare l’argomento, viste le insistenti indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, che hanno caldeggiato i rumor relativi ad uno scomodo inserimento nella relazione tra Claudia e Simone da parte di un famoso attore. Così Claudia ha rotto il silenzio.

Claudia Motta annuncia la fine della storia con Simone Rugiati

“Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, ha chiesto il conduttore della celebre trasmissione radiofonica. La risposta di Claudia Motta è stata secca: “No”. Oltre ad una triste conferma della conclusione del rapporto con Simone Rugiati, la ragazza non ha approfondito particolarmente la questione. Dal canto suo lo chef, che oggi 24 maggio festeggia il suo 42esimo compleanno, non ha al momento commentato la vicenda. Che sia stato davvero l’interessamento da parte di una terza persona o se a logorare il rapporto sia stato altro al momento non è noto, ma presto potrebbero emergere nuovi particolari sulla vicenda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014