Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil rifatta? Le parole della Sorge sui ritocchi prima del GF Vip

Così la vippona ricorda quelle punturine alle labbra fatte in passato

Pubblicato

su

Soleil Sorge senza trucco

Soleil Sorge rifatta? La domanda di Giucas Casella al GF Vip

Grande Fratello Vip e chirurgia estetica, un connubio vincente. Chi più, come Giacomo Urtis per il quale è routine e lavoro, chi meno, quasi tutti i concorrenti del GF Vip si sono confrontati prima o poi con il bisturi o qualche punturina. Anche Soleil Sorge, il cui aspetto appare molto naturale rispetto magari agli evidenti interventi che saltavano all’occhio guardando la Cipriani, prima del Grande Fratello Vip è ricorsa a qualche piccolo intervento senza però esagerare e di cui adesso non vi sarebbe più alcuna traccia.

Soleil prima e dopo il GF Vip: “Ho fatto delle punture”

Soleil Sorge a Uomini e Donne e Soleil Sorge ora al Grande Fratello VIp
Soleil Sorge a Uomini e Donne e Soleil Sorge ora al Grande Fratello VIp

Soleil Sorge, negli anni, anche lei ha ceduto a qualche piccolo ritocco sebbene e prima vista non si direbbe poi nemmeno troppo. Eppure, dalla prima volta che la Sorge è apparsa in televisione nel 2014, quando partecipò insieme a Clarissa Marchese e Giulia Salemi a Miss Italia, ad oggi che la vediamo quotidianamente al Grande Fratello Vip, tra un’ospitata dalla d’Urso e un corteggiamento a Uomini e Donne, la Sorge ha ritoccato qualcosina. Proprio oggi l’argomento è stato intavolato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, affiorato dopo alcuni complimenti espressi da Barù sull’aspetto fisico di Delia Duran che poco lontano da lui si stava facendo la doccia. Barù tesseva le lodi di Delia e per la sua bellezza naturale quando Giucas Casella ha voluto puntualizzare: “C’è pure molta plastica! – ha commenta Casella – Certo… L’unica che non ha plastica è… a parte Sole che ha pochissimo. Qui sulle labbra non hai nulla?”, le chiede l’illusionista a lei che è vicina a Barù. E così Soleil, confessando di essere ricorsa in passato a qualche piccola correzione estetica: “Io non ho proprio plastica amore mio. Sulle labbra? Ho fatto in passato delle punture ma adesso non c’è più nulla“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.