Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, squalifica in arrivo per una coppia? Cosa sta succedendo

Uno sfogo violento, un presunto avvicinamento ad una tentatrice e infine la voce sulla fuga dal villaggio

Pubblicato

su

temptation island: anticipazioni seconda puntata

Una coppia diTemptation Island è già stata squalificata? Impazza sul web l’indiscrezione che lascia i fan in sospeso e in attesa della seconda puntata del viaggio nel cuore dei sentimenti che da questa settimana cambia giorno di messa in onda con appuntamento fissato per questa sera, alle 21:20 su Canale5 e non il mercoledì come precedentemente previsto.

Valentina convocata con urgenza: le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island si preannuncia essere infuocata: circolano veloci le indiscrezioni su cosa possa essere accaduto soprattutto alla luce della comunicazione di Filippo Bisciglia alla fidanzata Valentina Nulla Augusti, nel programma insieme al giovane compagno Tommaso Eletti. Di qualche giorno fa la clip sul profilo ufficiale di Temptation Island contenente un piccolo spoiler, il richiamo immediato di Valentina nel pinnettu: “Ho una comunicazione importante per una di voi. Chiedo a Valentina di venire con me, devi andare nel pinnettu perché c’è una cosa molto importante che devi vedere ma soprattutto ascoltare. Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò“, le parole di Bisciglia ma non è dato sapere per ora il motivo. Ma ci sarebbe di più.

Temptation Island: la colonna sonora della prima puntata

“Violato il regolamento”: Valentina e Tommaso squalificati?

Sembrano essere solamente voci di corridoio al momento in attesa di una conferma. Che la coppia formata da Valentina Nulla Augusti e Tommaso Eletti sarebbe stata una protagonista del programma lo si era intuito fin dal principio anche e soprattutto per la gelosia “patologica” del ragazzo più che per la loro grande differenza di età (lei 40enne, lui 21enne). Tante le indiscrezioni che si susseguono su quanto possa essere accaduto. Si dice sul web che, in preda alla gelosia, Tommaso Eletti si sarebbe lungamente sfogato tra le braccia di una delle tentatrici e questo motiverebbe l’immediato richiamo di Valentina nel pinnettu ma al contempo circola il rumor su una presunta infrazione.

“Tesoro ti presento Temptation Island”: la guida per spiegare il reality a chi non vuole vederlo

La presunta violazione

Sembra che sempre Tommaso Eletti avrebbe infranto le regole del gioco superando la linea di confine tra il villaggio dei fidanzati e il villaggio delle fidanzate. La violazione di una delle regole cardine del programma sarebbe costata la squalifica immediata della coppia da Temptation Island.

Temptation Island, la critica: “Programma tossico. Andrebbe boicottato”

Sempre i rumor vedono Tommaso Eletti al centro di una reazione particolarmente violenta di fronte alle immagini di un tentatore molto vicino alla sua fidanzata: il 21enne pare abbia sfogato la rabbia sull’arredo del villaggio con tanto di “lancio violento di sedie”, e se così fosse questo episodio avrebbe anticipato la successiva corsa verso il villaggio delle fidanzate. Al momento tutto questo si fonda su “voci” di corridoio che verranno confermate o smentite solamente questa sera quando andrà in onda la seconda puntata del reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.