Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Tina Cipollari contro Aurora: “Sei penosa, metti zizzania”

Le parole scambiate con Elio durante un ballo fanno infuriare l’opinionista

Pubblicato

su

Aurora Uomini e Donne

La verità sullo scambio di confidenze tra Aurora ed Elio

Svelato il mistero su quanto si sono detti Elio ed Aurora durante un ballo a Uomini e Donne. Il loro scambio aveva insospettito Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno richiesto a Maria De Filippi di fare sentire l’audio della conversazione a tutto lo studio.

Elio, dal canto suo, ha a sua volta chiesto di ascoltare le loro parole integralmente, per evitare strumentalizzazioni. Il video ha confermato parzialmente i timori di Tina, ma ha anche mostrato come Elio non abbia attaccato ulteriormente gli opinionisti.

Elio non cambia idea su Tina: “Io dimentico, non porto rancore”

Le immagini hanno chiarito quanto accaduto in studio. Aurora, ballando con Elio, gli ha rivelato che non avrebbe avuto il suo stesso atteggiamento nei confronti di Tina (il cavaliere aveva infatti raccontato di aver salutato Tina, una volta incontrata in studio dopo la pausa estiva, nonostante le loro liti passate).

“Io non l’avrei fatto, penso diversamente da te”, ha detto Aurora ad Elio. Inoltre, la dama ha consigliato all’uomo di non perdere la calma e non insultare gli opinionisti, nonostante siano spesso pungenti nei confronti dei protagonisti del parterre. Elio ha ammesso di essere una persona propensa a non portare rancore e si è detto contento di essere caratterialmente così.

Tina scatta contro Aurora: “Sei penosa!”

Dopo il video, Gianni si è infuriato ancora una volta con Aurora: “Hai scambiato Uomini e Donne per un salotto di pettegolezzo e gossip”. A seguirlo nell’invettiva anche Tina: “Sei penosa, invece di mettere pace metti zizzania”. Lo scontro è stato interrotto da Maria, che ha preferito chiudere questo capitolo poco edificante in favore delle dinamiche cardine del programma: i corteggiamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014