Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia a processo: “Dovrò chiedere giustizia”

L’autrice del dating show dovrà presentarsi in tribunale

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Raffaella Mennoia

Il post su Instagram per spiegare tutto ai suoi follower: Raffaella Mennoia pronta a lottare per ottenere giustizia

Raffaella Mennoia, celebre autrice di Uomini e Donne, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram il suo coinvolgimento in un processo penale, per il quale è chiamata a presenziare in tribunale. La donna ha deciso di raccontare cosa la attende ai suoi follower e di rivelare alcuni dettagli su cosa la aspetta nei prossimi giorni. Raffaella non ha specificato nei minimi particolari cosa è accaduto e che la vedrà protagonista in tribunale, ma ha chiarito che dovrà difendersi.

“Subire un processo è sempre faticoso”

“Tra qualche giorno dovrò affrontare un processo penale a causa di alcuni fatti avvenuti a miei danni. Dovrò chiedere giustizia ad un tribunale per qualcosa che ancora oggi mi turba, nella difesa del mio lavoro e della mia onestà. Non posso evitare di immedesimarmi in tutte quelle persone che a gran voce la reclamano dovendo rivivere ciò che hanno subito. Subire un processo, è sempre faticoso. Affrontarlo per dover difendere quello per il quale si è lottato faticato e sacrificato moltissimo della propria vita è doveroso; specialmente verso se stessi. Ugualmente lo spero verso chi ha subito a mezzo social diffamazioni, haters e cyber bullismo gravi come nel mio caso”. Questo il testo del post di Raffaella Mennoia dedicato all’imminente processo.

Le reazioni al suo annuncio: “In bocca al lupo Raffa”

Per lei sono giunti numerosi messaggi di sostegno, da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Da Alessandra Celentano (“Mi dispiace, non sapevo”) a Sandra Milo (“Anche quando si ha ragione da vendere, bisogna sempre augurarsi di riuscire a ottenere giustizia”) a Rudy Zerbi (“È importante che si parli di tutto questo, aiuta tutti quelli che non hanno il coraggio di chiedere aiuto. Brava!”), i commenti al suo post per augurarle di uscirne vittoriosa sono stati tantissimi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014