Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, la chimica artistica esplode anche con Davide: “Ogni cosa nasce all’improvviso”

I discorsi di “chimica artistica” ora non riguardano più solo Alex e Soleil

Pubblicato

su

Davide Silvestri e Alex Belli

Alex Belli e Davide Silvestri: il gatto e la volpe?

Alex Belli risponde al nome di Chimica Artistica, ormai appellativo di dovere all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente si lascia andare a grandi considerazioni e “dichiarazioni d’amore” nei confronti non di Soleil questa volta, ma di Davide Silvestri.

La chimica artistica tra Alex e Davide Silvestri

Soleil Sorge prende le distanze da Alex? “La persona che voglio è fuori di qui, mi sono arrivati 3 aerei da lui”

Profonda stima, complicità, stessa lunghezza d’onda, stessa alchimia e per una volta Alex Belli sta chiamando in causa la chimica artistica senza parlare di Soleil Sorge. Si parla infatti anche di forte sintonia tra Alex Belli e Davide Silvestri, altro concorrente del Grande Fratello Vip che sembra dare accenno di forte intesa con il “man“, facendo ben promettere per un futuro lavorativo insieme, chissà. Sicuramente questo è quello che trapela dalle parole di Belli, riprese da Biccy.it: “Tesoro la connessione artistica che ho con te è più alta anche di quella che ho con Soleil. Abbiamo un sacco di cose insieme, ci troviamo con una lunghezza d’onda molto alta – ha confessa Belli, spiazzando per le sue parole che “declassano” Soleil – Ogni cosa nasce all’improvviso, pam, pam, pam. Facciamo i personaggi, i ruoli, abbiamo una roba forte. In verità è molto difficile trovare questa alchimia. Vedi con Biagio? Lui è molto intelligente, ma non è tutto sciolto, non ci capiamo telepaticamente“.

Alex Belli a Davide: “Pensi che di te non mi sia anche innamorato?”

Il GF Vip perde pezzi: tutti i vipponi che sarebbero pronti ad andarsene il 13 dicembre

Va molto ad energie Alex Belli che sembra essersi riuscito a “sintonizzare”, dopo Soleil, anche con Davide che ha suscitato in lui profondi sentimenti: “Cosa intendevo quando ho detto a Sole che mi ero innamorato di lei? Direi che è una definizione di amore molto alta, difficile da capire. Un amore che oltre tutto, non le cose da ragazzini [..] Anche con te mi è successo – ha poi aggiunto Belli a Silvestri – Io ti sento. In quel letto, in quella camera, ci siamo trovati. Soleil di qua, tu dall’altra parte, io in mezzo“. Sempre Belli non si tira indietro dal dirsi “innamorato” artisticamente di Davide: “Tu immagina che questo innamoramento potevo averlo anche con te. Perché pensi che di te non mi sia anche innamorato? In realtà c’è questa cosa, però potevo alzare la posta e nessuno ci avrebbe detto niente [..] Quanto abbiamo riso io e te. Ma tu mi hai capito davvero? Ti voglio tanto bene“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.