Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jo Squillo e Ainett Stephens al GF Vip

Anche la Gatta Nera e l’instancabile Jo Squillo nel cast ma Signorini continua ad essere impegnato a “difendersi”

Pubblicato

su

jo squillo e ainett stephens al gf vip

Il Grande Fratello Vip 6 arricchisce ancora la sua rosa di concorrenti: doppia conferma in questi momenti che riguarda, ancora, due personalità del mondo della televisione al femminile. Un personaggio noto e amato da un lato, come quello di Jo Squillo; un personaggio che bisogna andare a ripescare dal passato dell’intrattenimento di Mediaset l’altro, come quello di Ainett Stephens.

Jo Squillo e Ainett Stephens al GF

Per il cast al completo pare si debba attendere martedì prossimo quando Alfonso Signorini darà in pasto alla stampa la lunga lista di concorrenti della sua nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Nell’attesa però, si accarezza la curiosità degli spettatori con piccoli indizi e centellinate indiscrezioni. Le ultime sulla Casa arrivano ancora una volta da DavideMaggio.it che sembra aver avuto non una ma ben due conferme circa due nuove concorrenti a tutti gli effetti del GF Vip.

Anche la “Gatta Nera” nel cast: tutte le conferme

Silenziata la rosa “maschile”, si tratta per l’ennesima volta conferme che riguardano le donne della Casa: Jo Squillo e Ainett Stephens. Mentre la prima non ha bisogno di alcuna introduzione, la seconda necessita di qualche piccola rispolverata ma basta parlare di Mercante in Fiera. Ainett Stephens infatti, modella di origini venezuelane e successivamente volto noto della televisione, ha raggiunto la popolarità nel 2006 quando entrò a tutti gli effetti nel cast del programma condotto da Pino Insegno in qualità di Gatta Nera. Tante da quel momento le collaborazioni importanti come quella con Daniele Bossari a Azzardo ma ricordiamo anche le apparizioni a Matricole & Meteore nel 2010 e quelle a Chiambretti Night tra il 2009 e il 2011.

Si arricchisce così il cast del reality di Canale 5 che avrà inizio il prossimo 13 settembre in prima serata su Canale 5, con previsto raddoppio il venerdì sera. I nomi si aggiungono ad una già ampia lista di concorrenti confermate composta da Raffaella Fico, Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, le principesse etiopi e, tra le ultime, Miriana Trevisan. E mentre i nomi vengono a galla, chi spoilerato e chi meno, Alfonso Signorini permane impegnato sul fronte “critiche al reality”, ora preso nel mirino da Lele Mora.