Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Katia Ricciarelli uscirà a dicembre”: il misterioso impegno lavorativo fuori dal reality

La soprano abbandona il gioco? Ci sarebbe già anche la data dell’addio

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli abbandona il GF vip

Katia Ricciarelli abbandona il Grande Fratello Vip prima di Natale?

Non è una voce affatto nuova ripensando a quando, settimane fa, si vociferava che la soprano avesse accettato di partecipare al reality a “tempo”, solo per una porzione ben definita. Al momento i concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sembrano sapere che il reality proseguirà fino a marzo 2022, anche se i precedenti potrebbero averglielo già fatto intuire. Intanto sembra però, a giudicare le parole della Ricciarelli, che sicuramente lei abbandonerà il gioco molto prima.

Katia Ricciarelli e l’impegno lavorativo fuori dal GF a Natale

Se non è così facile entrare al Grande Fratello Vip, uscirvi è ancor più difficili: non esiste infatti una modalità per abbandonare a proprio piacimento la Casa senza incorrere in pesanti e salatissime penali, soldi che vanno da contratto a “risarcire” l’abbandono. Stare al Grande Fratello Vip di fatto lo ricordiamo, è un piacere sì ma soprattutto un lavoro e non sono quisquiglie le cifre percepite settimanalmente dai concorrenti in gara. Di fronte alla notizia del prolungamento, si può immaginare che come l’anno scorso possa essere messo in piedi uno “sconto”, accettando però di uscire in medias res, non un giorno prima e non un giorno dopo. Intanto, personalità come quella di Katia Ricciarelli, sembrano aver già avuto in partenza “altri piani” ed “altri patti” con gli autori e Mediaset. Patti che l’avrebbero portata a confessare a Davide Silvestri: “Io costretta a restare fino a marzo del prossimo anno? No, tengo nu contratt fino a u 13 di dicembr“.

Katia ha specificato che uscirà a dicembre

Katia Ricciarelli abbandona il GF vip

Pare infatti che Katia Ricciarelli abbia già confermato nella Casa la non volontà a continuare il gioco qualora questo venisse mai prolungato oltre il mese di dicembre. “Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’“, sarebbero state le parole di Sophie Codegoni a Miriana Trevisan in riferimento a Katia Ricciarelli, protagonista di uno sfogo durissimo nei confronti della Trevisan che l’ha nominata al termine della puntata di lunedì sera. “Ci sarà un prolungamento e nessuno di loro, nessuno, ma nessuno davvero vuole farlo e allora io darò le mie nomination anche a queste persone che vogliono andare via“, ha poi così concluso Sophie, come riportato da Biccy.it.

A rincarare ulteriormente la dose ci ha pensato poi la Trevisan in risposta, confermando l’intenzione della Ricciarelli di non stare in Casa oltre la data del 13 dicembre: “Katia tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement