Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, anticipazioni quarta puntata di giovedì 29 settembre: il ritorno della Volpe

GF Vip 7, anticipazioni puntata di giovedì 29 settembre: tutto quello che è successo in Casa questi giorni di cui si parlerà in puntata e il ritorno di Adriana Volpe

Pubblicato

su

gf vip 7 anticipazioni puntata stasera giovedì 29 settembre

Anticipazioni GF Vip 7 puntata di giovedì 29 settembre: il ritorno di Adriana Volpe

La Volpe ritorna per mangiarsi l’uva vien da dire: entriamo nel vivo delle anticipazioni della puntata di questa sera del GF Vip 7, giovedì 29 settembre, che si prospetta essere ricca di colpi di scena a partire proprio dal ritorno in studio di Adriana Volpe. L’ex opinionista, esclusa per fare spazio ad Orietta Berti (con tanto rimpianto da parte del pubblico), sarà in studio per un confronto diretto con l’ex collega Sonia Bruganelli. Ma questo è solamente un anticipo: tanti gli argomenti caldi che verranno affrontati in puntata da Sofia Giaele a Ginevra Lamborghini.

Adriana Volpe al GF Vip per una sorpresa a Ciacci

La quarta puntata del GF Vip 7 di questa sera si prospetta essere ricca di momenti destinati a far schizzare gli ascolti tv. Contro ogni pronostico e aspettativa, stasera in puntata Adriana Volpe tornerà in studio da grande “ex opinionista”. Una proposta che le sarebbe arrivata da Signorini, “reo” di averle già fatto mesi fa una proposta definita inaccettabile. Ci si immagina che il ritorno della Volpe in studio sarà quasi sicuramente il motivo di uno scontro diretto e faccia a faccia con la ex collega Sonia Bruganelli. In realtà però il ritorno della Volpe in tv sembra essere giustificato da una sorpresa: tra tutte le persone, sarà proprio Adriana Volpe la prima “sorpresa” in Casa per Giovanni Ciacci. Che caso…

GF Vip 7, il riassunto della settimana: tutto quello di cui si parlerà in puntata

Ma non solo Adriana Volpe perché gli argomenti da trattare in puntata sono numerosi alla luce di quanto accaduto in Casa in questi giorni.

Riepiloghiamo in breve tutto quello che è successo di cui si parlerà stasera in puntata.

Antonella Fiordelisi invaghita di Edoardo, Antonino e Ginevra sempre più sospetti

  • Antonella Fiordelisi sembra essere sempre più vicina ad Edoardo Donnamaria. C’è feeling tra i due concorrenti e la Fiordelisi avrebbe palesato il suo interesse. In tutto questo però è arrivato il coming out da parte del volto di Forum, che si è definito gender fluid.
  • La spesa in casa genera pesanti polemiche: Cristina Quaranta sembra essersi lamentata parecchio di fronte ad una quantità quasi eccessiva di dolcificanti, paste integrali e quant’altro del genere. Ma gli altri concorrenti le puntano il dito contro: “Potevi aiutare a fare la spesa“. Cristina Quaranta che ha fatto anche molto preoccupare qualche giorno fa a causa di un malore: la concorrente è svenuta.
  • Fanno sempre più chiacchierare gli occhiolini e gli avvicinamento sospetti tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. E per quanto l’hair stylist si definisca con il cuore “già occupato” dalla figlia Luna Marì, un piccolo spiraglio per la Lamborghini sembra esserci.

Le lacrime di Wilma Goich e la bomba del gossip su Luca Salatino

  • Momento di forte sconforto per Wilma Goich che, a distanza di giorni dal suo ingresso, si è confessata ad Attilio Romita sul suo dolore. Un lutto che ancora segna la sua esistenza dato dalla morte della figlia Susanna Vianello.
  • Elenoire Ferruzzi sta vivendo momenti altalenanti all’interno della Casa. Dopo la lite funesta con Luca Salatino della settimana scorsa, ora Elenoire sta vivendo un down morale e sono arrivate anche le lacrime.
  • E di Luca Salatino si potrebbe continuare a parlare in puntata alla luce di alcuni gossip scoppiati al di fuori della Casa del GF Vip 7. Pare infatti che lontano dal GF Vip ci sia qualcuno pronto a smascherare Luca che avrebbe avuto in passato già una relazione con una donna trans, smentendo così le parole dette ad Elenoire Ferruzzi.

Sofia Giaele divide la Casa del GF Vip, Bellavia crolla dopo le critiche

  • Sofia Giaele De Donà continua a dividere la Casa del GF Vip 7: prima un’accesa lite con Carolina Marconi, che non crede affatto che si possa parlare di “amore” nel suo matrimonio con il ricco imprenditore Bradford Beck. La stessa Giaele che continua a scagliarsi, ma seguita anche da Ciacci, contro Ginevra Lamborghini: viene a galla un presunto “video” girato da Ginevra con il quale avrebbe minacciato la sorella Elettra. Il presunto motivo della rottura fra le due sorelle sta lentamente venendo a galla.
  • Marco Bellavia sembra essere reamente interessato a Pamela Prati. Non una messinscena: è un vero corteggiamento quello messo in atto dal mental coach? Molti in Casa però non lo vedono di buon occhio e lo trovano più stratega del dovuto. Critiche che arrivano e che non cadono proprio a terra: lacrime per il mental coach al risveglio prima della puntata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.