Connettiti con noi

PROGRAMMI

Aldo Montano, Amedeo Goria, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo: il cast del GF Vip si allarga

Amedeo Goria e Francesca Cipriani tra i tanti concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: tutte le conferme del giorno

Pubblicato

su

amedeo goria e francesca cipriani

Grande Fratello Vip 6, chi più ne ha più ne metta: manca ormai pochissimo al faccione di Alfonso Signorini che felice fa incursione tra i concorrenti del suo reality di Canale 5, schierati come una formazione calcistica. Tante le novità sul format, tante le novità fisiche dentro una casa che trae spunto da Love Boat, tante le rivoluzioni in termini di opinioniste e ora un lungo elenco di tutti i concorrenti praticamente ufficiali.

Nuovi nomi, nuovi volti: qualcuno conosciuto, qualcuno un po’ meno.

GF Vip: la lista di concorrenti ufficiali si allunga

Partiamo dai nomi di chi sicuramente non sarà al Grande Fratello Vip 6: non ci sarà Raz Degan, non ci sarà Sandra Milo, non ci saranno le figlie d’arte Jasmine Carrisi e Anna Lou Castoldi. Su queste basi possiamo andare ora a costruire il cast della futura edizione del GF Vip: tra le prime a confermare la propria presenza è stata Katia Ricciarelli seguita a ruota da Sophie Codegoni, Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e sul finale le 3 principesse etiopi della dinastia Hailé Selassié. di ieri le ultime conferme sull’approdo dell’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera, Ainett Stephens e di Jo Squillo.

Novità dal fronte maschile: Aldo Montano, Tommaso Eletti, Goria e Antinolfi

Al piatto già di per sé ricco e rosa di Signorini, si aggiungono oggi nuovi nomi che arrivano ancora una volta da DavideMaggio, ad una settimana di distanza dalla “lista-spoiler” resa pubblica da Deianira Marzano. Una lista di 21 papabili concorrenti del Grande Fratello Vip che effettivamente, al momento, ha trovato pochissime smentite se non quasi nessuna. Tornando però alle ultime di Maggio sui futuri concorrenti del GF Vip ecco che trova ufficialità il nome di Tommaso Eletti, ex Temptation Island (di recente beccato proprio con una delle principesse), Gianmaria Antinolfi (ex fidanzato di Belén Rodriguez) ma anche quello di Manuel Bortuzzo.

Confermate anche le voci sulla partecipazione di Francesca Cipriani che da tempo sperava di prendere parte al reality e su Aldo Montano, Carmen Russo e il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu. Alle ricche indiscrezioni sul GF si aggiunge la voce di TvBlog.it che riguarda Samy Youssef, modello egiziano non troppo conosciuto a livello mediatico ma asso della moda in qualità di volto del celebre marchio Moschino. Stando a quanto rilanciato da TvBlog.it, a partire dal futuro 13 settembre faranno il loro ingresso nella Casa anche Amedeo Goria, con le porte spalancate l’anno scorso dall’ex Maria Teresa Ruta in coppia al GF con la figlia Guenda. Prende insomma vita il reality di Signorini che, nell’attesa, spazza via la noia mettendo a tacere chi critica il programma.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement